Abito da Sposa 2020 – Le nuove tendenze

Le migliori tendenze dell’abito da sposa del 2020

nelle passerelle della settimana della moda nuziale!

Se stai pianificando un matrimonio che si terrà quest’anno queste sono le tendenze dell’abito da sposa 2020 da poter prendere spunto.


Abiti con stampa floreale

Abito con fiori stampati

Stampe floreali audaci sono apparse in diverse collezioni di abiti da sposa 2020, aggiungendo un’esplosione di colori alle passerelle classicamente bianche della settimana della moda nuziale. Che siano sottili e pastello, spigolosi e oversize o in forma di ricami tridimensionali materici, questo modo da ragazza cool di sfoggiare fiori aggiunge un interesse visivo stravagante a qualsiasi silhouette di abito da sposa.


Abiti da ballo

Abito da ballo

Ami il matrimonio reale? Allora questa tendenza di abiti da sposa è quella che fa per te. Questa silhouette è sorprendentemente versatile e funziona per la maggior parte degli stili di matrimonio. Completa Grace Kelly con pesante raso o elisabettiano con maniche a sbuffo. Indipendentemente dai dettagli, questo stile voluminoso farà sicuramente girare alcune teste.


Abiti con increspature

Abito da sposa

Un meraviglioso abito ultra femminile, una gonna ruvida aggiunge dimensione alla silhouette di una sirena, mentre una gonna piena di volant schiumosi e a cascata è uguale in parti stravaganti e alla moda.


Abiti con pantalone

Abiti con pantalone

Queste alternative eleganti sono comode, lusinghiere e totalmente del momento. Per le tendenze nuziali del 2020, i dettagli in pizzo, gli abbellimenti floreali 3D e le perline metalliche hanno dato un classico aggiornamento a completi e tute bianche classiche.


Abiti con scollo ad una spalla

Abito con scollo ad una spalla

Questa silhouette unica lusinga la parte superiore del corpo ed emette vibrazioni della dea. Questa tendenza dell’abito da sposa 2020 funziona per quasi tutti gli stili di matrimonio, che tu vada classico con raso pesante, greco con tulle garzato o glam con una manica lunga.


Abiti corti

Abito da sposa corto

Se sei in fuga, scegli uno stile da matrimonio super casual o stai semplicemente cercando una buona scusa per mostrare un po ‘di gamba e un paio di scarpe killer, questa tendenza del vestito da sposa 2020 fa per te. Optando per un abito lungo per il giorno di? Un abito corto bianco è perfetto anche per tutti gli altri eventi legati al matrimonio come la cena di prova o la doccia nuziale.


Abiti sparkle

Abito da sposa sparkle

Mentre sfarzo e glitter non sono una novità in fatto di moda da sposa, paillettes esagerate, perline tono su tono e abbellimenti metallici hanno trasformato le passerelle della Bridal Fashion Week dell’autunno 2019/2020 in un affare scintillante. Perfetto per le nozze serali, questo abito da sposa è audace ma sofisticato. Se decidi di indossare un abito con molta brillantezza, mantieni i tuoi accessori minimi e lascia che il tuo abito sfarzoso faccia parlare.


 

Abiti con gonna multistrato

Abito con gonna multistrato

Se sei alla ricerca di un abito con un tocco in più ma non vuoi il fastidio di una gonna a ruota o di un lungo strascico, non cercare oltre un abito con una gonna a più livelli. Realizzata per il roteare, una gonna a strati aggiunge una bella trama e movimento ad un abito da ballo o una silhouette a trapezio, ma senza appesantirlo.

Condividi!